Luke - Iscrizione 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    4,257
    Punti SIIS
    -666

    Status
    Offline
    Receptionist: "Numero 3248. IL PROSSIMO!"

    Dietro il bancone delle iscrizioni un ragazzo sulla trentina era intento a distribuire i numeri di gara a tutti i partecipanti. Dopo aver distribuito una piccola spilla recante nome e numero del partecipante, alzava la voce per invitare il successivo della fila a farsi avanti presentandosi. Luke, con una decina di strani personaggi davanti, stava attendendo il proprio turno quando, finalmente, sentì le fatidiche due parole che lo invitarono a farsi avanti.

    Receptionist: "Numero 3456. IL PROSSIMO!"

    Finalmente Luke, dopo aver detto nome e cognome, ricevette la spilla con annesso il proprio numero. Sull'enorme tabellone presente in ingresso, comparve l'ordine degli incontri.

    CITAZIONE
    PRIMO PIANO

    3456 VS 2965 - 3 ore mancanti

    Tre ore di attesa prima dello scontro. Come le avrebbe trascorse? Chissà. Quello che è certo è che il lasso di tempo passò inesorabile e, quando mancava solo un'ora, venne reso disponibile il ring sul quale avrebbe disputato il primo incontro.

    CITAZIONE
    PRIMO PIANO

    3456 VS 2965 - 58 minuti mancanti - RING 12

    E, tra una cosa e l'altra, arrivò finalmente il momento di mettere piede sul ring. Luke si posizionò su quello stesso quadrato che aveva calcato alcuni tempi prima arrivando fino al quindicesimo piano.


    Scusa il ritardo ma ho avuto alcuni problemi col rientro e alcune faccende. Comunque partiamo. Termina il post con il tuo arrivo sul ring. Vedrai un arbitro con la tipica divisa e un ragazzo sulla ventina coi capelli neri e un kimono
     
    Top
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Staffer
    Posts
    2,476
    Punti SIIS
    +131

    Status
    Offline
    Una volta uscito dalla stazione mi incamminai verso la torre celeste che di certo non passava inosservata. Alta quasi mille metri, essa svettava sopra ogni altro edificio cittadino che al confronto sembrava più misero ed insignificante ed era visibile da più o meno tutte le parte della città grazie anche alla sua posizione centrale. Abituato per troppo tempo alle piccole e tranquille città del continente oceanico attraversare una frenetica metropoli come Deirobi era come un shock culturale per me, ma comunque riuscii a acclimatarmi facilmente e riuscire ad arrivare al pinnacolo dei combattimenti senza troppi inghippi. Una volta varcata la soglia potevo vedere l'estrema varietà di combattenti pronti per la scalata: persone comuni venuti qui per far soldi, atleti marziali con piedi e mani fasciate, energumeni palestrati che probabilmente contavano molto sulla loro forza bruta e chi più ne ha, più ne metta. Oltre quelli degli spettatori e delle scommesse vi erano vari sportelli di registrazione dei partecipati ed io per comodità ed impazienza scelsi il primo che era anche quello con meno persone in fila sicuramente per il fatto che non era proprio gente che si incontrava tutti i giorni. La torre attirava come un magnete ciascun tipo di individuo che questo mondo abbia da offrire, ma qui si sfiorava il ridicolo e per dovere di cronaca elencherò ben tre di questi rari e mitologici esseri...No le creature di quell'isola erano ben più belle di questi obbrobri.

    Uno dei primi della fila era un tizio vestito con una tuta completamente rossa tranne per delle strisce dorate ai lati e una maschera rossa che gli copriva interamente la testa. Era uno di quei wrestler mascherati che ogni tanto apparivano in tv i cui nomi incominciavano sempre con "el". Questo data la sua voluminosa pancia era sicuramente chiamato "El Panzon" nemico pubblico numero uno dei ristoranti e temibile combattente nei ring per il suo tuffo a bomba capace di rompere il tessuto stesso della realtà.

    Coscienza-san "El Panzon - Tipo Lotta - Abilità: Grassospesso"

    A metà fila vi era una ragazza alta e magra con dei lunghissimi capelli che gli arrivavano fino alle ginocchia. Guardava fissa il muro a sinistra per qualche motivo e sporgendomi potevo vedere che anche la sua faccia era completamente invasa dai capelli che lasciavano intravedere solo i due occhi completamente spalancati. Sembrava uscita da un film horror e probabilmente stava osservando qualche fantasma.

    Coscienza-san "Miss Horror - Tipo Spettro - Abilità: Fantasmanto"

    Penultimo della fila e quindi di fronte a me c'era un uomo di mezza età con indosso un vistoso impermeabile giallo, uno scolapasta di plastica in testa e dei calzini scuciti ai piedi. Sudava copiosamente e potevo sentire l'odore dei suoi liquidi corporei, oltre a temere che di punto in bianco si fosse girato aprendo il suo impermeabile per farmi vedere i suoi gioielli di famiglia.

    Coscienza-san "Maniacomon - Tipo: Veleno - Abilità: Tanfo"

    Dopo diversi minuti era finalmente giunto il mio turno e dopo aver compilato la burocrazia del caso mi affibbiarono la spilla con il numero 3456. Vedendo il tabellone il mio turno era ancora lontano, tre ore mi separavano dal mio primo combattimento contro il numero 2965 e quindi decisi di passare il tempo vedendo i combattimenti al primo piano. Entrando nella zona predisposta alle arene venni inondato dalle grida scalpitanti del pubblico che si emozionava nel vedere le botte, presi posto su una delle panche sotto gli spalti e diedi uno sguardo generale alle varie lotte che si stavano consumando nei vari ring. Il primo piano offriva sia spettacoli di buona qualità grazie ai vari atleti sia teatrini indecorosi di gente non proprio allenata, funzionava come un filtro o una scrematura per piani più alti.

    Spettatore 1 "Ma che razza di incontro è?"

    Spettatore 2 "Dai, togliete quel drogato! Si lamenta di vedere esserini neri ai lati degli occhi e sentire strani odori ma l'avversario non ha fatto altro che schivare i suo colpi per poi solo sfiorarlo"

    La mia attenzione si rivolse ad alcune strane lamentele del pubblico ed analizzando la situazione delle varie arene esse erano rivolte su quella più lontana da me. Notai una cosa alquanto sorprendente e al tempo stesso pericolosa per la mia scalata, uno dei due combattenti non aveva le classiche nuvole di aura che uscivano dalla testa ma era in ten. L'avversario disse che non poteva continuare ed uscendo dal ring potevo vedere che sul suo corpo vi erano dei simboli che sparivano pian piano.

    "Furbo lui usare un hatsu dove tutti o quasi non possono vedere il nen. Chissà se incontrerò dei nen user durante la mia scalata ma sinceramente spero di no "

    Tra un tizio che vinse con una testata e un altro che usava solo calci il tempo passò e giunse il mio turno. Entrando nel ring oltre al solito arbitro posto lì per assicurarsi che il tutto si svolgeva secondo le regole vi era il mio avversario, un ragazzo più o meno della mia età con indosso un kimono. Nella mia mente partirono dei flash del mio primo combattimento qui contro quel tizio vestito male, ne ho fatto di strada nel frattempo.

    CITAZIONE
    Scheda

    Corrente Nen: Potenziamento

    Statistiche Zetsu
    FOR 50/50
    COS 21/21
    AGI 63/63
    RIF 52/52
    PV 25/25
    PE 36/36
    Totale: 267 (183 senza equip)

    Limitatori: POT 335 VEL 575

    Statistiche Ten
    FOR: 93/93
    AGI: 116/116
    PA: 100/100
    CH: 2,40

    Limitatori: POT 572 VEL 841

    Statistiche Ren
    FOR: 242/242
    AGI: 299/299

    Limitatori: POT 1316 VEL 1753

    Equipaggiamento
    Slot Capo: Cappuccio del viaggiatore - +8 P.E
    Slot Busto: Veste protettiva - +2 FOR +2 PV +1 COS
    Slot Vita:
    Slot Gambe: Pantaloni survival - +1 RIF +1 Slot Oggetti
    Slot Arma: Katana Musashi - (Arma da Taglio) - +25 AGI,+17 FOR,+8 RIF

    Soldi
    10.750 Jeny

    Oggetti
    1.
    2.
    3.
    4.

    Tecniche
    HIT Un normale attacco portato con un calcio o un pugno
    +16 POT / +18 VEL / -1 PE
    X DEFENSE Mette le braccia a forma di x di fronte a se e irrigidendo i muscoli cerca di attutire il colpo
    +26 POT; -1 COS; -1 PE
    LEAP DODGE Saltella di lato o all'indietro per evitare un attacco
    +26 VEL / -1 RIF / -1 PE

    Talenti e abilità
    Disperso
    Drain lv 2: assorbe 2 PE
     
    Top
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Now in my remains are promises that never came

    Group
    Special Members
    Posts
    4,739
    Punti SIIS
    +202

    Status
    Anonymous
    Il concorrente 2965, come descritto dal mio amatissimo Master che attualmente sostituisco sotto sua autorizzazione e per il quale sto scrivendo questo trafiletto di elogio ovviamente senza alcun secondo fine, era un ragazzo semplice, sulla ventina, che indossava un Kimono.
    Un ragazzo normale, probabilmente il classico ragazzo strano degli anime, visto anche il taglio ed il colorito dei capelli.
    L'arbitro era pronto a dare il via al combattimento ma, prima che potesse anche soltanto proferir una sola parola, venne subito interrotto dal concorrente in Kimono, che si inchinò leggermente e, successivamente, disse.
    "Sono lieto
    di poter affrontare
    un giovincello

    la nostra lotta
    sarà leggendaria e
    spettacolare

    Poeta Shoto
    questo è il mio nome
    forza, coglione
    ".

    L'arbitro fu piuttosto interdetto da quanto era appena successo.
    Certo, in un luogo del genere si trovano davvero persone di tutti i tipi ma... perchè una persona dovrebbe essere così ambigua e ambivalente al tempo stesso?
    E perchè utilizzare una parlata simile?
    Era per intimidire l'avversario? Aveva problemi mentali? Il nostro signor arbitro, tutto ciò, non lo sapeva.
    La sua faccia sconcertata, però, lasciava trasparire una certa sorpresa mista ad un senso di ribrezzo, quasi come se si stesse pentendo di fare quel lavoro.

    "Dopo questa breve interruzione non richiesta, do ufficialmente inizio allo scontro tra il concorrente 3456 e il concorrente 2965.
    Non mi pagano abbastanza per questo lavoro.
    "

    "Forse è uno schema un po' troppo ricercato
    per un semplice arbitro imbranato,
    pensi possa capire la rima baciata
    con quella testa bacata?

    Non pensiamoci oramai
    altrimenti soldi non guadagnerai.
    Il combattimento deve iniziare
    altrimenti come potremo il bottino riscattare?

    Vacci piano,
    non esagerare,
    altrimenti il tuo ano
    sono pronto ad allargare.
    "

    Probabilmente l'avversario di Luke aveva più problemi di quanti non ne avesse il ragazzo stesso, a quanto possiamo dedurre dal suo bizzarro modo di dialogare.
    Nonostante ciò, però, il ragazzo non perse l'occasione di attaccare Luke, correndo verso di lui all'impazzata come un forsennato.
    In prossimità del concorrente 3456, però, Shoto avrebbe compiuto un piccolo salto che gli avrebbe permesso di effettuare un piuttosto eccentrico e, potremmo dire, alquanto fuori luogo Flying double kick diretto verso il volto del ragazzo.

    CITAZIONE
    POT : 130
    VEL : 140

    Un attacco a sorpresa e di riscaldamento, potremmo dire, tutto sommato inaspettato.
    Come avrebbe reagito il nostro tanto caro quanto sopportabile Luke?
    Avrebbe affrontato lo scontro ad armi pari, combattendo come un neofita contro quel ragazzo in kimono, o avrebbe dimostrato la sua superiorità TPosando sul cadavere di Shoto dopo avergli lanciato un cazzotto potenziato dal Ren in pieno volto?
    Restate sintonizzati qui e non perdete la prossima puntata di Luklimate Muscle, con il vostro classico e amato conduttore Miha, per sapere l'esito dello scontro !
     
    Top
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Staffer
    Posts
    2,476
    Punti SIIS
    +131

    Status
    Offline
    Lo scontro stava per iniziare quando il mio avversario si esibii in un strano e alquanto bislacco intervento. Usando un ricercato schema lessicale con tanto di parlata in rima finale fece una doppietta non solo insultando me ma anche presentandosi come una sorta di poeta. Guardavo senza nessun stupore o interdizione il verseggiatore, oramai ero abituato a confrontarmi con persone del genere e da quando visto durante la mia attesa per prendere il biglietto la torre ne attirava a frotte per poi venir scremati pian piano ed io ero contento di essere artefice, anche se in minima parte, di questa scrematura.

    "Spettabile Poeta Shoto, io sono Luke e di sicuro insultare il proprio avversario prima dell'incontro non è proprio indice di grande sportività. Capisco l'entrata in scena d'effetto con le rime e i sonetti ma questa deformazione personale mi pare abbastanza insensata seppur originale. Potrei dire che le tue rime sono al pari di un ubriacone che canta al di fuori di un bar dopo aver schivato un coma etilico il sabato sera oppure che sei una di quelle persone che si credono degli intellettuali ma poi vai a vedere non sanno usare nemmeno un telecomando per la tv, di certo io ho qualcosa che tu non hai e probabilmente mai avrai in vita tua"

    Sentivo una sensazione di superiorità lanciando frecciatine dalla doppia valenza, il tizio non era un nen user e probabilmente avrebbe capito che gli mancava l'educazione e non un forza interiore sovrannaturale. L'arbitro diede finalmente il via all'incontro e il rimatore con il kimono diede di nuovo sfoggio del suo lirismo con molta più foga e accentuazione. Il suo componimento era al pari di mostri sacri del settore, Joseph Pungaretti con il suo banale "M’illumino d’immenso" poesia di valenza sociale che parlava degli aumenti delle bollette della luce e "Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" che metteva sullo steso piano lo stato degli alberi d'autunno e quello che facevano le gentili lavoratrici stradali. In realtà non capivo nulla di poesia e stavo sproloquiando giusto perchè mi piace convertire quello che so in inutili chiacchiere.

    Coscienza-san "Dio mio, che colpo critico. Pungaretti si starà rivoltando nella tomba"

    Una volta finito il siparietto, Shoto partì alla carica verso di me e con un salto esegui un doppio calcio volanti dritto sul mio bel faccino. Il colpo era abbastanza vistoso e fuori dagli schemi di quello che si professava un poeta, mi sarei aspettato un colpo diverso e meno plateale di una tecnica di quel livello ma comunque risultava molto debole e facilmente schivabile. L'avversario era sicuramente un novellino e voleva vantarsi di far vedere che anche lui sapeva fare acrobazie degne di un maestro di arti marziali.

    CITAZIONE
    Fase di difesa
    LEAP DODGE

    Schivata
    VEL finale: AGI 116 + RIF 52 + (POT 26 *1PE")= 194
    VEL avversario 140
    Schivata riuscita
    RIF - 1
    PE - 1

    Per evitare i piedi in faccia feci un passo sul lato destro, giusto per vedere l'avversario sfrecciare di fronte a me e poi nel mentre che mi passava accanto, mentre era ancora in aria, cercai di colpire con un pugno il suo ventre e se si fosse connesso avrei continuato a spingere in giù cercando di buttarlo a terra

    CITAZIONE
    Fase d'offesa
    HIT

    Attacco veloce
    Pot finale: FOR 93 +( Pot16 *Pe speso)= 218
    Vel finale: AGI 116 + RIF 52 (Vel 18 *Pe speso)= 372

    Uso Drain lv 2: asorbe 2 PE

    CITAZIONE
    Scheda

    Corrente Nen: Potenziamento

    Statistiche Zetsu
    FOR 50/50
    COS 21/21
    AGI 63/63
    RIF 51/52 - 1 schivata
    PV 25/25
    PE 35/36 -1 schivata -2 attacco +2 rain
    Totale: 267 (183 senza equip)

    Limitatori: POT 335 VEL 575

    Statistiche Ten
    FOR: 93/93
    AGI: 116/116
    PA: 100/100
    CH: 2,40

    Limitatori: POT 572 VEL 841

    Statistiche Ren
    FOR: 242/242
    AGI: 299/299

    Limitatori: POT 1316 VEL 1753

    Equipaggiamento
    Slot Capo: Cappuccio del viaggiatore - +8 P.E
    Slot Busto: Veste protettiva - +2 FOR +2 PV +1 COS
    Slot Vita:
    Slot Gambe: Pantaloni survival - +1 RIF +1 Slot Oggetti
    Slot Arma: Katana Musashi - (Arma da Taglio) - +25 AGI,+17 FOR,+8 RIF

    Soldi
    10.750 Jeny

    Oggetti
    1.
    2.
    3.
    4.

    Tecniche
    HIT Un normale attacco portato con un calcio o un pugno
    +16 POT / +18 VEL / -1 PE
    X DEFENSE Mette le braccia a forma di x di fronte a se e irrigidendo i muscoli cerca di attutire il colpo
    +26 POT; -1 COS; -1 PE
    LEAP DODGE Saltella di lato o all'indietro per evitare un attacco
    +26 VEL / -1 RIF / -1 PE

    Talenti e abilità
    Disperso
    Drain lv 2: assorbe 2 PE
     
    Top
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    4,257
    Punti SIIS
    -666

    Status
    Offline
    Luke, con una velocità che il giovane poeta in erba non si aspettava, schivò senza troppi problemi il suo colpo. Shoto, ancora in volo, intonò un'ulteriore ballata.

    "Una velocità da pazzo
    chissà se succhi anche il cazzo?
    adesso atterro
    e ti mordo il...
    "

    COUGH

    Luke, senza perdere tempo, sferrò un potente pugno a mezz'aria alla bocca dello stomaco di Shoto. Il giovane, non avendo tempo di regiare, incassò il colpo e venne schiantato a terra. L'impatto spaccò un paio di piastrelle del ring.

    "KKKK GGGG NNNN"

    Con la bava alla bocca Shoto tentò di alzarsi con un colpo di reni ma i suoi occhi scattarono all'indietro su loro stessi e ricrollò a terra privo di sensi.

    L'arbitro rimase qualche istante impassibile, dopodichè alzò la mano e decretò il vincitore. Terminato l'applauso degli spettatori, il giudice si avvicinò a Luke e scambiò due parole col giovane.

    Arbitro: "Numero 3456, questi round per te sono troppo semplici. Recati al decimo piano, ripartirai da lì. Buona fortuna."

    Luke, finalmente, ebbe modo di tornare in doppia cifra. L'ultima volta si era fermato al quindicesimo. Sarebbe riuscito a superare tale traguardo? Lo scopriremo molto a breve. Nel mentre, al decimo piano, una receptionist invitò Luke a recarsi alla sauna per recuperare la stanchezza dei piani precedenti.

    CITAZIONE
    Recuperi tutte le stat perse.

    Sul tabellone degli scontri comparve il successivo Match di Luke.

    CITAZIONE
    3456 VS 2369 RING 5

    Nuovo giro, nuovo incontro.



    Arbitro: "Eccoci qui, benvenuti. Lasciate a me le armi, ve le restituisco non appena avrete finito questo incontro."

    Al lato sinistro vi era Luke, al destro... Un ragazzino di tredici anni. Alto poco più di un metro e mezzo per 30kg, se ne stava lì ad aspettare. Al via dell'arbitro il giovane parlò.

    2369: "Buongiorno, piacere numero 3456. Le auguro un buon incontro. Inizi pure, prima gli anziani"

    Il ragazzino fece il classico inchino giapponese e si mise nella classica posizione di guardia di boxe.
     
    Top
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Staffer
    Posts
    2,476
    Punti SIIS
    +131

    Status
    Offline
    Durante l'attacco volante il poeta compose un altro dei suoi splendidi versi in rima, questo a differenza di altri era piuttosto aggressivo e monotematico ponendo l'enfasi su una certa parte del corpo protagonista di repentini cambiamenti per quanto riguarda dimensioni e durezza. La sua poesia non durò molto dato che il mio colpo andò perfettamente a segno, fin troppo a segno. Shoto finì a terra con tanto di piastrelle del ring distrutte, guardai il mio pugno coperto dall'aura ed ero incredulo a quanta forza poteva sprigionare, forse a causa delle esperienze sull'isola avevo un pensiero distorto sul reale impatto del nen sul mio corpo o forse con l'allenamento svolto all'isola Balena avevo padroneggiato quello che la mia corrente permetteva di fare.

    "Un semplice pugno con il potenziamento, senza ren e tecniche speciali ha avuto questo effetto contro una persona che non è un nen-user. Quindi se aumentassi l'input dell'aura sarei capace di uccidere un uomo a mani nude?Aspetta ma il poeta è ancora vivo? Speriamo di si dato che non voglio averlo sulla coscienza e non voglio essere cacciato fuori dalla torre"

    Per mia fortuna l'artista dei versi era ancora vivo, tentò di rialzarsi senza successo e questo decretò la mia prima vittoria. L'arbitro dopo qualche secondo di stupore, probabilmente derivante dal mio assalto sovrumano mi disse di recarmi al decimo piano per trovare avversari al mio livello. Io non ero d'accordo con lui, era un piano troppo basso per qualcuno che ha dato uno spettacolo degno di questo nome in un primo piano invaso dall'altalenante qualità in fatto di combattenti, ma io ero nel loro regno e dovevo sottostare alle loro regole.

    "Poeta Shoto, io con la forza ti ho battuto
    Ma tu non eri di certo un cazzuto
    Di rima e versi eri il maestro
    Ma a terra sei finito come un maldestro
    "

    Coscienza-san "e il nostro cazzo è salvo"

    Dissi mentre scendevo dal ring per arrivare al prossimo piano. Una volta uscito dall'ascensore l'atmosfera era ben diversa da quella del primo, i combattenti sembravano molto più allenati e seri seppur abbastanza omogenei tra di loro. Erano composti perlopiù da gente con il fisico allenato e da qualche artista marziale, mancava quel tocco di esotismo e stravaganza ma era un campione di persone troppo piccolo per fare una stima corretta. Mi recai allo sportello informativo per avere notizie sul mio prossimo incontro.

    Receptionist: "Per il numero 3456 non è ancora stato scelto l'incontro e probabilmente ci vorranno una paio d'ore, perchè non usufruisce dell'entrata gratuita alla nostra sauna per riposarsi? C'è una promozione valida solo per oggi"

    "Ma non sono stanco, provengo dal primo piano dove ho battuto il mio avversario con un sol colpo"

    Receptionist: "Perché non aspettare l'incontro usufruendo della nostra promozione? "

    "Ma vorrei... "

    Receptionist: "Promozione, sauna gratis, oggi"

    Cercai di ribattere un paio di volte ma ripeteva sempre la stessa cosa come un disco rotto. Sembrava uno di quei npc nei giochi rpg che incontri nelle città e ripetevano sempre le stesse linee di dialogo mentre andavano avanti e indietro. Andai alla famosa sauna, una struttura rigorosamente in stile rustico con muri e pavimenti in legno talvolta colorato che davano l'impressione di trovarsi in una di quelle foreste delle Regioni del Nord. Mi spogliai in uno degli appositi camerini e coperto solo da un lungo asciugamano entrai nella prima stanza vuota predisposta alla sauna vera e propria. Il caldo e il vapore liberavano i pori della mia pelle ed avevano un effetto sedativo sui muscoli, passai circa una mezz'oretta di tranquillità e relax.

    "Anche se volevo attendere vedendo gli scontri questa pausa mi ha proprio rinnovato. Un punto per quel npc"

    Uscito dalla sauna mi rivestii e andai verso la zona delle arene giusto in tempo per vedere il mio prossimo combattimento apparire sul tabellone. Una volta entrato sul ring l'arbitro come da regolamento ci disse di lasciare le nostre armi a lui, cosa che feci ma non prima di avere espresso le mie perplessità.

    "Signor arbitro le prego di trattare questa spada con i guanti bianchi, il suo costo ammonta a 640K che probabilmente è maggiore del suo stipendio. Se troverò una minima ammaccatura o peggio dovrà pagarmi l'intera cifra oltre ai danni morali che equivalgano almeno ad un terzo del su costo totale perchè così ho deciso"

    Il mio avversario era un ragazzino abbastanza educato che mi salutò con un tradizionale inchino e mi diede del vecchio, un classico alla sua età, e poi si mise in guardia.

    "Ho visto e letto troppe serie per capire che questo ragazzino sarà estremamente potente e farà discorsi sulla forza derivata dai suoi amici. Credo che questo sia l'arco narrativo dove si cimenta nel provare i suoi nuovi poteri oppure un filler fatto per allungare la serie. Quella guardia da pugilato è abbastanza un problema ma proviamo una cosa"

    "Buongiorno ragazzino senza nome, vediamo quanto resisti"

    "a uno del potenziamento"

    Corsi verso il nemico e poi una volta mi fossi avvicinato cercai di dare un diretto sinistro quanto più veloce possibile sulle sue braccia messe a guardia e poi un destro e un sinistro e altri ancora. Volevo bloccarlo sulla difensiva con una raffica di colpi continui, una totale pioggia di pugni volti a farlo destabilizzare per rompere la sua guardia e ottenere qualche punto nel mentre. Avrei cercato di avanzare durante la raffica per metterlo in soggezione e diminuire il rischio di un suo probabile gioco di gambe usato per scappare.

    "Superare il centinaio di colpi. Questa è la mia sfida, mi stancherò prima io o lui?"

    CITAZIONE
    Fase d'offesa
    HIT

    Attacco veloce
    Pot finale: FOR 93 +( Pot16 *2Pe speso)= 218
    Vel finale: AGI 116 + RIF 52 (Vel 18 *2Pe speso)= 372

    Uso Drain lv 2: assorbe 2 PE

    CITAZIONE
    Scheda

    Corrente Nen: Potenziamento

    Statistiche Zetsu
    FOR 50/50
    COS 21/21
    AGI 63/63
    RIF 52/52
    PV 25/25
    PE 36/36 - 2 attacco +2 Drain
    Totale: 267 (183 senza equip)

    Limitatori: POT 335 VEL 575

    Statistiche Ten
    FOR: 93/93
    AGI: 116/116
    PA: 100/100
    CH: 2,40

    Limitatori: POT 572 VEL 841

    Statistiche Ren
    FOR: 242/242
    AGI: 299/299

    Limitatori: POT 1316 VEL 1753

    Equipaggiamento
    Slot Capo: Cappuccio del viaggiatore - +8 P.E
    Slot Busto: Veste protettiva - +2 FOR +2 PV +1 COS
    Slot Vita:
    Slot Gambe: Pantaloni survival - +1 RIF +1 Slot Oggetti
    Slot Arma: Katana Musashi - (Arma da Taglio) - +25 AGI,+17 FOR,+8 RIF

    Soldi
    10.750 Jeny

    Oggetti
    1.
    2.
    3.
    4.

    Tecniche
    HIT Un normale attacco portato con un calcio o un pugno
    +16 POT / +18 VEL / -1 PE
    X DEFENSE Mette le braccia a forma di x di fronte a se e irrigidendo i muscoli cerca di attutire il colpo
    +26 POT; -1 COS; -1 PE
    LEAP DODGE Saltella di lato o all'indietro per evitare un attacco
    +26 VEL / -1 RIF / -1 PE

    Talenti e abilità
    Disperso
    Drain lv 2: assorbe 2 PE
     
    Top
    .
5 replies since 10/12/2021, 13:06   176 views
  Share  
.
Top