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Scheda di "Genki Wind"
1. Informazioni GeneraliCITAZIONENome: Genki Wind
Età: 16
Sesso: Maschile
Città natale: New Jangu City
Fazione: //
Rango: //
Corrente Nen: //
2. Descrizione PersonaggioCITAZIONEAspetto:SPOILER (clicca per visualizzare)È alto circa un metro e ottanta, di corporatura atletica e slanciata. Ha due occhi verdi inteso i capelli biondi. Indossa abiti leggeri, una maglietta nera e un gilet grigio scuro, dei jeans strappati e degli scarponcini da trekking. Ha due orecchini all’orecchio destro, uno è un pendente a forma di goccia intagliato da una pietra lavica nera, l’altro e un piccolo cerchietto argento portato nella parte alta dell’orecchio. Ha una cicatrice lunga sulla gamba sinistra causata durante un combattimento con dei cacciatori di frode.
Immagine:SPOILER (clicca per visualizzare).
Carattere:SPOILER (clicca per visualizzare)È un ragazzo entusiasta della vita che si emoziona facilmente delle nuove cose, ha un carattere testardo e sincero. Crede nell’amicizia e nell’onestà. A dispetto dalla prima apparenza di ragazzino ingenuo e stupido, sa essere furbo e sveglio. Tende a dar fiducia alle persone poiché crede che tutti debbano avere una possibilità, ciò non significa che si fidi ciecamente di tutti, semplicemente cerca di vedere sempre il meglio delle persone che ha di fronte. Tende ad essere impulsivo e poco riflessivo soprattutto quando qualcuno e lui caro è in pericolo. Ha un’innata propensione verso gli animali questo lo porta alle volte a rischiare e procurarsi ferite anche solo per riuscire ad avvicinarsi all’animale.
Storia del Personaggio:SPOILER (clicca per visualizzare)Genki è cresciuto ai confini di New Jangu City, fin da bambino ha sviluppato un fascino per le creature che abitavano la zona. Il padre è un biologo che lavora all’università di Jangu City come professore la madre invece ha un negozietto per turisti. All’età di soli 5 anni scappava di casa per andare a giocare con le creature della giungla imparando da loro a sopravvivere in quell’ambiente ostile. Quando è diventato un adolescente ha seguito le orme del padre studiando e apprendendo più cose che poteva sugli animali vicino alla città e spingendosi sempre più all’interno della fitta giungla. All’età di 15 anni durante il periodo estivo decise di intraprendere un viaggio per scoprire di più sugli animali. Il viaggio lo portò a scoprire nuove specie da lui mai viste ma scoprì anche la cattiveria dell’uomo. Una notte mentre era accampato in una foresta sentì delle voci non troppi distanti, incuriosito da queste persone che come lui sembravano esploratori di quelle magnifiche terre, decise di raggiungerle per fare parte del viaggio assieme. Quando arrivò al loro accampamento scoprì che erano bracconieri che uccidevano e catturavano animali rari o parti di loro per rivenderle. Per la prima vola nella sua vita un odio sconfinato gli riempì il cuore, non poteva accettare quella malvagità, di impulso senza pensarci scatto in avanti per attaccare uno dei bracconieri.
La sua imprudenza gli costò cara, si ritrovò una lunga ferita sulla gamba e una commozione cerebrale senza contare che fu lasciato in mezzo alla foresta in balia delle bestie. Per sua fortuna un giovane guardiacaccia che era sulle tracce dei bracconieri lo trovò e lo portò in salvo curandolo. Qualche giorno dopo ripreso dallo spavento e ripreso in minima parte dalle ferite andò alla polizia per denunciare l’accaduto ma scoprì che parte delle guardie se non tutte erano in combutta con qui bracconieri e lo cacciarono via. Tornò a casa del giovane è gli raccontò l’accaduto, lui gli disse che purtroppo a questo mondo erano i soldi a far da padroni ma aveva sentito che c’erano Hunter in grado di cacciare questi malviventi e non solo, alcuni di loro erano riusciti a creare delle riserve protette per questi animali dove potevano vivere liberi e tranquilli. Passarono giorni tranquilli in cui il giovane gli raccontò tutto ciò che sapeva su quegli straordinari uomini e donne chiamati Hunter. Le vacanze estive finirono e Genki tornò a casa, era cresciuto rispetto a quando era partito per quello che doveva essere un tranquillo viaggio. Nei suoi occhi ora si scorgeva un nuovo fuoco che avvampava e gli scaldava il cuore, il suo sogno era diventare un Hunter! Terminò i suoi studi e nel frattempo cominciò ad allenarsi imparando ancora una volta da quegli animali con cui era cresciuto.
3. StatisticheCITAZIONEStatistiche Fisiche:CITAZIONEFOR: 10 (Base) = 10
COS: 10 (Base) + 5(Scheda) = 15
AGI: 10 (Base) + 5(Scheda) = 15
RIF: 10 (Base) + 5(Scheda) = 15
PV: 10 (Base) + 5(Scheda) = 15
PE: 10 (Base) + 10(Scheda) = 20
TOT base: 60 (Base) + 30 (Creazione Scheda) = 90
NOTA!: All'inizio tutte le statistiche partono da 10 e si hanno da subito 30 punti da distribuire come si preferisce. In seguito si otterranno altri punti da distribuire mediante Allenamenti, Quest e Combattimenti.
Statistiche Fisiche in Ten e Livelli Hatsu:CITAZIONEFOR:
COS:
AGI:
RIF:
PV:
PE:
PA: //
Coefficiente Hatsu (CH): 1
Livello Ren: 0 (Consumo PA per turno: //)
Lv. Potenziamento: 0
Lv. Trasformazione: 0
Lv. Emissione: 0
Lv. Manipolazione: 0
Lv. Concretizzazione: 0
Lv. Specializzazione: Bloccata
4. Beni PersonaliCITAZIONESoldi: 15.000 JenySPOILER (clicca per visualizzare)Guadagno/Spesa - Descrizione - Data - Link
+15.000 - Jeny iniziali - Data creazione scheda
Oggetti:CITAZIONE1. //
2. //
3. //
Equipaggiamento:CITAZIONESlot Capo: //
Slot Busto: //
Slot Vita: //
Slot Gambe: //
Slot Arma: //
Slot Onorificenze: //
5. Allenamenti, Caccia, Quest e CombattimentiCITAZIONEAllenamenti:SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale dell'Allenamento): compensi
Sessioni di Caccia:SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale della Sessione): compensi
Quest:SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale della Quest): ricompense
Combattimenti:SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale del Combattimento): compensi
TOT: +0 Punti Statistica.
6. Tecniche Nen AvanzateCITAZIONEPunti Nen Totali (PN TOT): 0SPOILER (clicca per visualizzare)Data - Luogo (con link al post finale): compensi
Gyo [0/10 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
Shu [0/250 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno per ogni oggetto potenziato: //
Max oggetti potenziabili per turno: 0
Ryu [0/100 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
Ko [0/100 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
Ken [0/100 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
In [0/60 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Consumo PA per turno: //
En [0/300 PN investiti]CITAZIONELivello: 0 (bloccato)
Raggi disponibili: //
Consumi PA per turno in base al raggio: //
7. TecnicheCITAZIONETecniche FisicheNome Tecnica Descrizione Effetti Calcio dell'Aquila Calcio verticale dall’ alto verso il basso colpendo con il tallone
+ 16 POT + 2 VEL - 1 PE// Passo della Scimmia Ombra Sfruttando i suoi riflessi fulminei riesce a muoversi velocemente di lato rilasciando un'immagine residua
+ 18 VEL -1 RIF -1 PE// Scudo dell'Armadillo Ambra Porta al petto gli avambracci e abbassa la testa per assorbire il colpo e minimizzare i danni inflitti
+ 18 POT - 1 PE - 1 COS//
Tecniche Nen (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)Nome Tecnica Descrizione Effetti Prima tecnica // //
Tecniche Nen Avanzate (non sbloccabili prima dell'apprendimento del Nen)Nome Tecnica Descrizione Effetti Prima tecnica // //
NOTA!: specificare il tipo di tecnica adattando il nome alla seguente legenda: attacco - parata - schivata
8. Talenti e abilitàCITAZIONETalenti:SPOILER (clicca per visualizzare)Sesto senso: maggior facilità a individuare piccoli pericoli.
Abilità:SPOILER (clicca per visualizzare)Inserisci qui le abilità del PG.
Edited by Pako™ - 1/12/2021, 16:08. -
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Scheda accettata. Comincerai dalla tua città natale.
Buon Game!. -
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Sarà passato alla Tim .