Regole per la Tiposessione

Ringrazio Ale Luc per il titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Staffer
    Posts
    2,476
    Punti SIIS
    +131

    Status
    Offline
    Manuali: manuale del giocatore, guida omnicomprensiva di xanathar, volo's guide to monster, tasha's cauldron of everything

    Limitazioni e regole per i manuali
    Per tasha's cauldron of everything non potete utilizzare:
    Personalizzazione delle razze e delle competenze
    Privilegi di classe alternativi tranne le liste di incantesimi addizionali
    Per il ranger potete usare i privilegi presenti in questo manuale in alternativa a quelli del manuale del giocatore (non fate un miscuglio tra i due)
    Talento Gunner anche perchè non useremo le armi da fuoco

    Per volo's guide to monster non potete utilizzare:
    Avventurieri mostruosi
    Per il Kenku potete sia parlare normalmente che imitare voci e suoni

    Regole per la creazione dei pg
    Lv 11
    Talento bonus al primo livello (uguale alla sessione di Geko)
    Punti ferita: calcolo standard della vostra classe
    Ricchezza iniziale: 1000 mo
    Oggetti disponibili: tutti gli oggetti standard, componenti per gli incatesimi, pozioni curative al costo di 40 mo (curano 2d4+2 pf), nessuna cavalcatura
    Potete comprare al costo di 500 mo un solo equip tra questi:
    Armatura o scudo +1 (aumenta di +1 la ca)
    Arma +1 ( +1 al tiro per colpire, ignorano le resistenze)
    Bacchetta o scettro o grimorio +1 ( +1 al tiro per colpire per gli attacchi magici a distanza, funzionano come focus arcano)
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2021, 15:23   88 views
  Share  
.
Top