FINE(?)

TRAMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    4,257
    Punti SIIS
    -666

    Status
    Offline
    Caino: "Finalmente sono a casa. Il trono è vuoto. Immaginavo. Non perdiamo tempo: sigilliamo gli inferi!"

    Caino si avvicinò al trono e, inginocchiandosi, estrasse un piccolo libricino posto in una fessura dello stesso.

    Caino: "Per fortuna Lucifero lo ha tenuto. Era parecchio sveglio quel bastardo. Dunque, iniziamo..."

    La poesia venne recitata alla perfezione. Un enorme sigillo comparve sul trono: le porte degli Inferi erano state finalmente sigillate.

    Caino: "Ottimo. E ora andiamo a trovare Asmodeus."

    Caino si avviò per stretti cunicoli. Camminò per mezz'ora fino a quando non incontrò un demone minore: un servo reale per la precisione.

    Servo: "Caino, il Traditore Bastardo. Che ci fai qui!?"

    Caino: "Recati agli altoparlanti e annuncia che da oggi io governerò gli Inferi. Da oggi l'Inferno è Zona Rossa. Nessuno potrà uscire."

    Servo: "Nessuno ti rispetterà come Re, bastardo traditore. Vacci da so..."

    Caino: "Obbedisci subito!"

    Lo sguardo di Caino fece tremare il servo il quale corse verso la sala annunci.

    Caino: "Invita inoltre chiunque voglia reclamare il regno a combattere con me. Sarà un piacere sedare rivolte."

    Il quarto Re degli Inferi camminò ancora alcuni minuti fino ad arrivare da un'enorme prigione piena di sigilli.

    Caino: "Asmodeus. Hai perso."

    Caino attese risposta. Nulla.

    Caino: "Asmodeus!"

    Nulla. Il Re guardò tra le sbarre: non vi era nessuno.

    Caino: "Che cazz!?"








    DA QUALCHE PARTE IN QUALCHE LUOGO REMOTO



    Asmodeus: "NOOOOOOOOOO!!!!"




    Asmodeus: "Ma dove cazzo mi trovo!? Questa non è la prigione degli Inferi..."

    ???: "No, non la è."

    Asmodeus si voltò di colpo.

    ???: "Ho usato il mio potere per intercettarti e portarti qui. Ma non essere felice. Anche questo è un luogo di confinamento da cui è impossibile uscire."

    Asmodeus guardò nella penombra e riconobbe il volto dell'uomo.

    Asmodeus: "P-Padre..."

    flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.u1



    Hades: "Ci si rivede, figlio mio."

    Asmodeus scoppiò a ridere felice.

    Asmodeus: "Padre! Che bello rivederti. Allora sei vivo! Fantastico. Assieme governeremo questo mondo e troveremo un modo per uscire."

    Hades: "Oh ma io lo conosco già."

    Asmodeus: "Fantastico! Siamo a posto!"

    Hades: "Siamo!? Guardati. Sconfitto da un umano vecchio decrepito nonostante il mio potere e il mio aspetto. Che smacco."

    Asmodeus: "Ma pad..."

    Un fendente della spada di Hades tagliò di netto la testa ad Asmodeus. Il Primo Re degli Inferi afferrò la testa mozzata e ne bevve il sangue.

    Hades: "Finalmente il potere dei miei quattro figli è di nuovo dentro di me."

    Hades si voltò verso una terza persona.

    Hades: "Procediamo col piano, Sparda."

    L'uomo fece un inchino.

    tumblr_punax96xcl1u0kn2lo1_400

    Sparda: "Ai suoi ordini, mio Re."





    FINE

     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2020, 14:01   151 views
  Share  
.
Top