Twin Spires Upon the Sands

Quest per Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,730
    Punti SIIS
    +261
    Location
    Villa Literno

    Status
    Offline
    "I materiali scarseggiano, ecco perché ho bisogno di farli recuperare, ho un budget ma non è illimitato."

    Continuando.

    "Il finanziatore vuole essere aggiornato solo in caso di scoperte, non è interessato ai problemi che riscontro nel durante e non è una persona poi così tanto rintracciabile. Vorrei evitare tassativamente di mettermi in contatto per una richiesta senza poter dare nuove e positive notizie sul caso. Nel caso domani riuscissimo a trovare qualcosa e andare avanti nelle ricerche, dopo aver fatto rapporto, potrei richiedere se ne avessero info sul passaggio della cavia e chi fosse la persona che ha riportato quello."

    Tutto sommato sembrava una persona più normale in questo frangente.
    Il colpo d'occhio con il gyo sul frammento non rilevò nulla d'interessante.
    Passando ad altro.

    "No, semplicemente è un poveraccio e questa cavia scientifica è passato da più mani.
    Non mi sono interessato più di tanto."


    La conversazione si spostò di nuovo sull'obiettivo principale del lavoro dell'hunter.

    "Sono d'accordo, ma di questo ne verremo a conoscenza solamente domani, suppongo.
    Spero solo che non sia nulla che lei non si possa occupare."


    Avendo già dato una chiara opinione in una risposta precedente sul contattare "il datore di lavoro" non commentò.

    "La chiami semplicemente, ha un ottimo sistema di ricezione uditiva.
    Il silenzio in cui viviamo aiuta il tutto."


    L'ultima domanda era piuttosto personale e non si dilungò molto dando una risposta semplice e banale.

    "Mi aiuta a pensare."

    Il riposo fu un toccasana. Riposarsi su un comodo letto senza doversi preoccupare della sabbia, di un verme che potesse entrargli nell'orecchio, di qualcosa che potesse mordergli il didietro o del freddo, era sicuramente tutta un'altra cosa. Certo che vivere nel deserto era proprio una merda, non che in un laboratorio con tutto quell'entusiasmo fosse meglio. Rilasciare l'aura, o per meglio dire, non facendola disperdere aiutò ancora di più il riposo anche se per ritornare pienamente in forze avrebbe richiesto molto più tempo e meditazione o una vera dormita sostanziosa. Era anche vero che dormire ora gli avrebbe fatto sbalzare gli orari.

    CITAZIONE
    Recuperi 12 PA.

    Al suo risveglio, dopo una stiracchiata, finalmente poteva curiosare all'interno di quel cellulare che tanto l'aveva fatto così tanto agognare. Prima di accenderlo poteva notare che la batteria si fosse ricaricata solo fino al 48% in un ora e procedendo con l'accensione sembrò essere tutto nella norma. Prima il logo del cellulare, una musichetta d'accompagnamento, una trentina di secondi perché fosse acceso completamente e un minuto almeno perché si riprendesse dopo tutto quel tempo rimasto spento.

    In alto a destra si poteva leggere una scritta.

    "Assenza di Segnale x"

    Nella casella delle chiamate veniva riportato il numero "20", aprendo, si poteva vedere quel numero di chiamate perse tutte proveniente dallo stesso chiamante non salvato in rubrica. Controllando le vecchie chiamate perse era lo stesso del messaggio e della chiamata precedente cioè il socio del tipo morto. Di messaggi non arrivarono visto l'assenza di segnale, forse avvicinandosi dove ci fosse campo, qualcosa sarebbe arrivato. Le chiamate erano del giorno successivo agli avvenimenti da Tim.

    Shou se avesse riposato ancora avrebbe potuto reintegrare l'aura dispersa lungo la traversata, diversamente il recupero sarebbe stato lento quando inesistente. Nello zaino aveva ancora qualche cosa da mangiare e da bere, se avesse voluto altro molto probabilmente la cosa migliore da fare sarebbe stata chiamare Hilton. Nel totale silenzio concentrandosi poteva sentire ancora la bufera di sabbia scatenarsi all'esterno.
     
    Top
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Quester
    Posts
    756
    Punti SIIS
    +298

    Status
    Anonymous
    Non replicai alle risposte del dottore se non con un centellinato mix di "capisco", "ok" e cenni accondiscendenti del capo. Le varie valutazioni in merito alle parole dello scienziato le avrei lasciate cuocere a fuoco lento nella mia testa per svariate altre ore.

    (... Non prende...)

    Osservavo, ancora mezzo addormentato con un occhio sì e l'altro no, il cellulare.

    (... Sempre quel tizio... Sbaglio o le chiamate perse vengono segnalate solamente se il telefono squilla? Magari sono state fatte tutte durante la manutenzione, fortunatamente sembra che nessuno abbia risposto... Anzi, no, risalgono a prima, forse mi sbaglio e vengono registrati tutti i tentativi di chiamata... Comunque, nel laboratorio deve esserci un punto dove c'è ricezione, altrimenti il doc come farebbe a comunicare con l'esterno?! )

    Finii di stiracchiarmi per poi mettermi seduto sul letto.

    (Gironzolare un po' per il laboratorio non mi dispiacerebbe, ma non credo che troverei comunque nulla di interessante... Sarei più curioso di scambiare quattro chiacchiere con l'androide invece... )

    Mi schiarii la gola e poi, con un tono di voce alto, ma senza urlare, provai a mettermi in contatto con il cyborg.

    «Hilton?»

    Avrei atteso qualche minuto, se non mi avesse contattato in qualche modo o non si fosse palesata affatto, avrei fatto un altro tentativo a voce ancora più alta; altrimenti avrei provato ad instaurare un dialogo con lei.

    «Ciao, scusa il disturbo. Posso chiederti se c'è un posto dove prendono i cellulari? Nel caso mi accompagneresti?»

    Ne avrei approfittato anche per spaziare in altri ambiti.

    «Ma quindi... Per la cena... Come siamo organizzati?»

    E:

    «Com'è lavorare qui con il dottor Saienz Rotoper? Cosa ne pensi di lui?»

    Indipendentemente dalla risposta, avrei continuato con:

    «É stato lui a crearti?»

    Nel caso di risposta negativa, avrei incalzato:

    «E chi allora?»

    (Non credo che un robot abbia il Senso dell'inopportuno".)

    Nel caso Hilton non mi avesse saputo indicare un luogo con campo, avrei perlustrato il laboratorio per conto mio in cerca di segnale.

    STATO: ZETSU

    LIM POT: 897 ; LIM VEL: 896

    FOR: (48) | 145
    COS: (34) | 34/35
    AGI: (39) | 110
    RIF: (57) | 69/70
    PV: (27) | 23/30
    PE: (35) | 34/60
    PA: (100) | 25/100

    Oggetti:
    1. Pomata Amore di Kalì - Fa recuperare 3PV ogni turno per 3 turni <5.500 Jeny>
    2. Telefono del Cazzo Riparato <svariati Jeny>
    3.
    4.
    5.
    6.

    Equipaggiamento:
    > Zanna di Egama - Strano orecchino platinato con una zanna pendente ed una pietra nera rotonda incastonata, all'interno vi è un'incisione: 'X Shou'. + 25 PE <250.000 Jeny>
    > Pantaloni Tattici - Tipici pantaloni tattici resistenti e pieni di tasche. +3 PV e +3 Slot Oggetti <120.000 Jeny>
    > Mithril - Maglietta elastica ed aderente nera, a maniche lunghe, si indossa sotto gli indumenti ed è composta da diversi strati di Grafene, ciò la rende incredibilmente comoda, leggera e resistente. +11 FOR +1 COS +8 RIF <300.000 Jeny>

    Arma:
    Shinde Shinda (Arma da Taglio) - All'apparenza una manica di pelle, ma celata all'interno vi é una lama a scatto della lunghezza di 16cm - +5 AGI,+5 FOR,+5 RIF <150.000 Jeny> (ARMA BENEDETTA)
     
    Top
    .
31 replies since 21/7/2021, 19:07   840 views
  Share  
.
Top